FORUM  INTERNAZIONALE  RIEVOCATORI  STORICI

Reproduzione Tank 1GM

« Older   Newer »
  Share  
missyd
view post Posted on 30/1/2009, 15:43




TANK 1GM

Si vede bene come poi construire una reproduzione di un tank. Pensarci bene .... si poi fare un carro veloce o semovente etc etc cosi ..... peso 200-500kg ..... bello per display .... transporto senza problemi doganale .... :rolleyes: :lol:

 
Top
Panzerschreck,
view post Posted on 30/1/2009, 15:59




tutto di legno?
 
Top
missyd
view post Posted on 31/1/2009, 08:30




Come parlato ieri sera .... tutto in lengo! Le cattene fors in un altro materiale. Mancha sono spazio per lavorare! Io penso e una buona idea. Costa pocco con un effetto massimo!!! Un carro veloce o L33 ..... :lol: :lol:
 
Top
82allamericans
view post Posted on 31/1/2009, 15:24




L'effetto che dà è perfetto e stupendo!!
Però avete letto che è un professionista del settore delle riproduzioni cinematografiche, quindi il manico non gli manca... e nemmeno posto e tempo per lavorarci...
Missyd, tu sei sicuramente adatta per questa operazione, credo dovresti procurarti i disegni del progetto di uno dei carri che hai detto e poi partire con la costruzione, magari a pezzi in modo da montarlo facilmente in qualsiasi posto e manifestazione.
Che ne dici?
 
Top
missyd
view post Posted on 31/1/2009, 15:39




CITAZIONE (82allamericans @ 31/1/2009, 15:24)
L'effetto che dà è perfetto e stupendo!!
Però avete letto che è un professionista del settore delle riproduzioni cinematografiche, quindi il manico non gli manca... e nemmeno posto e tempo per lavorarci...
Missyd, tu sei sicuramente adatta per questa operazione, credo dovresti procurarti i disegni del progetto di uno dei carri che hai detto e poi partire con la costruzione, magari a pezzi in modo da montarlo facilmente in qualsiasi posto e manifestazione.
Che ne dici?

Buona idea!!!! Chi sono a casa manuale (su CDROM) per molti carro armato M13/40, CV33, M42, AB41, P40 .... :woot: :lol:
L'unica mi manchi e un spazio per assemblare/depositare un reproduzione d'un carro armato. Per transportare si noleggio un rimorchio .... :unsure:
Tutti pezzi nn piu grande di 1x1m si poi construire in mia officina meccanica ----> la mia cucina! ;)

 
Top
4 replies since 30/1/2009, 15:43   169 views
  Share